Rinforzo strutturale T.C.S.
Edilcompany è rivenditore autorizzato per il sistema di Rinforzo strutturale T.C.S.
Il sistema CRM Fortius (Composite Reinforced Mortar) rappresenta una delle tecnologie più innovative per il RINFORZO STRUTTURALE di edifici storici e moderni.
Il principio alla base del sistema CRM è quello della tecnica dell’intonaco armato, ma rivisitato in chiave più performante con materiali compositi e malte a calce ideali per il recupero, risanamento e restauro.

Prodotto a impatto sostenibile.
In un’epoca in cui la consapevolezza ambientale non è più trascurabile, TCS si impegna attivamente per adottare pratiche responsabili nel cuore delle operazioni aziendali.
Politiche di progettazione e realizzazione che privilegino l’utilizzo materiali naturali, l’investimento in tecnologie che riducano il consumo energetico e l’implemento di politiche di riutilizzo e riciclo dei rifiuti.

Certificazione REMADE IN ITALY
Attesta l’uso di materiali riciclati nei prodotti, garantendo la loro sostenibilità e ridotto impatto ambientale. Riconosciuta a livello nazionale, assicura che i prodotti rispettino criteri di qualità e trasparenza, promuovendo l’economia circolare e la riduzione dei rifiuti.

Certificazione EPD
(Environmental Product Declaration) è un documento che fornisce informazioni trasparenti e comparabili sull’impatto ambientale di un prodotto lungo tutto il suo ciclo di vita.

Certificazione CAM
Garantisce i requisiti ambientali volti a individuare il prodotto / servizio migliore sotto il profilo ambientale durante l’intero ciclo di vita del prodotto.
Sistema Fortius e malte a prestazione garantita
Sistema certificato con diverse tipologie di malte a prestazione garantita. Per ogni esigenza una malta specifica: strutturale o coibente, a calce o cemento, deumidificante o tradizionale.



Versatile: possibilità di essere applicato a scelta con diverse matrici inorganiche di calce idraulica naturale NHL 5 o tradizionale.
Restauro: l’abbinamento con matrice inorganica di calce idraulica naturale B-STRUCTURA rende il sistema adatto al rinforzo e al consolidamento di strutture soggette a vincolo della Soprintendenza, utilizzabile laddove è fondamentale l’impiego di materiali compatibili a quelli dell’epoca in grado di rinforzare senza alterare la traspirabilità del sistema e l’equilibrio termo-igronometrico.
Reversibilità: sistemi di facile rimozione e ripristino delle condizioni pre consolidamento delle strutture esistenti.
Resistente: elevate performance tecniche di resistenza e modulo elastico.
Facile: installazione estremamente semplice rispettando pochi semplici passaggi.
Durabilità: elevata resistenza ad ambienti umidi, alcalini e aggressivi grazie all’impiego di matrice epossidica.
