Richieste preventivo: commerciale@edilcompany.com

Richieste preventivo: commerciale@edilcompany.com

Lun-Ven
7:30-13:00/14:30-18:00

+ 39 070 948 7005
+39 393 894 7262

info@edilcompany.com
commerciale@edilcompany.com

Politiche di Reso o Cambio merce.

 

Condizioni Generali

 

RESI E SOSTITUZIONI
Il Cliente all’arrivo della merce deve verificare l’integrità e il numero dei colli. In caso di anomalia deve firmare il documento di trasporto “con riserva di controllo” evidenziandone il motivo (es.: collo fortemente danneggiato o collo mancante), ed inviare al nostro servizio clienti una e-mail entro 24 ore dalla ricezione della merce assistenza.edilcompany@gmail.com

In caso di sostituzione per merce non conforme all’ordine la comunicazione deve essere inoltrata entro 5 giorni dalla data di ricezione sempre all’indirizzo assistenza.edilcompany@gmail.com e rispedita tramite corriere presso Edilcompany srl, Loc. Truncu is Follas – 09032 Assemini(CA). Sarà il nostro servizio clienti a comunicare il numero di autorizzazione al reso che andrà riportato sia all’esterno del pacco in rientro che nel documento di trasporto.

 

Il nostro servizio clienti provvederà altresì ad inviare al cliente un modulo contenente le informazioni che seguono:

Numero di autorizzazione al reso
Mittente: nome,cognome e indirizzo del Cliente
Destinatario: Edilcompany srl, Loc. Truncu is Follas – 09032 Assemini(CA)
Vettore: Corriere che ritirerà il pacco
Motivo della spedizione: sostituzione o reso merce.

 

RECESSO
Il Cliente ha diritto di recedere, senza alcuna penalità e senza dover specificarne il motivo, entro e non oltre 15 giorni lavorativi dalla consegna (fa fede la data di consegna riportata sulla lettera di vettura del corriere).
Il diritto di recesso si esercita entro il termine previsto con l’invio di una richiesta via mail assistenza.edilcompany@gmail.com

Il Cliente è tenuto a restituire per mezzo del nostro corriere tutti gli articoli relativi alla fattura così come gli sono pervenuti e cioè assolutamente nuovi, non usati, completi di tutte le loro parti e negli imballi originali (buste e confezioni).
La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso. 

 

RECESSO DEL FORNITORE
La Edilcompany Srl, qualora si trovasse nell’impossibilità di evadere l’ordinazione richiesta a causa dell ‘indisponibilità anche temporanea del prodotto ordinato, ha la facoltà di recedere dall’accordo di vendita entro 30 giorni dalla data dell’ordinazione fornendo al cliente una semplice comunicazione motivata, ai sensi dell’art. 6, comma 2 D. Lgs. 185/99. In tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell’eventuale somma già corrisposta.

 

Rimborso

Una volta ricevuta la merce, la Edilcompany Srl provvederà alla verifica dello stato di integrità e all’accredito del rimborso dell’importo versato dal cliente al netto delle spese di spedizione entro il termine di 30 giorni dalla data in cui la comunicazione è pervenuta.

Ritardi o mancati rimborsi

Se non dovessi ancora aver ricevuto tuo rimborso, verifica nuovamente il tuo conto bancario o contatta la compagnia che ti ha fornito la carta di credito, potrebbero volerci alcuni giorni in più su alcuni circuiti affinché il rimborso risulti visibile.

Qualora avessi già provveduto alle verifiche inviaci una richiesta via mail su assistenza.edilcompany@gmail.com

 

Spese di spedizione per resi e sostituzioni

Le spese di spedizione per resi e sostituzioni sono a carico del cliente, salvo espliciti accordi preliminari stabiliti in precedenza, verranno quindi scalati dal rimborso della merce.

Sarà nostra premura organizzare il ritiro con il nostro corriere, fornirvi l’etichetta di reso e il codice di tracciamento.

In base alla zona in cui vivi potrebbero essere necessari più giorni del previsto, non possiamo quindi garantire sulle tempistiche. 

Salvo espressa richiesta di assicurare il pacco, non possiamo garantire la ricezione dello stesso poiché dipende da servizio di terze parti.

 

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci per informazioni relative a resi e rimborsi su assistenza.edilcompany@gmail.com