Richieste preventivo: commerciale@edilcompany.com

Richieste preventivo: commerciale@edilcompany.com

Lun-Ven
7:30-13:00/14:30-17:30

+ 39 070 948 7005
+39 393 894 7262

info@edilcompany.com
commerciale@edilcompany.com

Lecablocco Tagliafuoco

Lecablocco tagliafuoco Elementi modulari per murature ad elevate prestazioni di resistenza al fuoco.   I Lecablocco Tagliafuoco sono elementi modulari studiati per realizzare murature ad elevate prestazioni di resistenza al fuoco. Costituiti da calcestruzzo alleggerito con argilla espansa Leca, di modulo 20×50 cm e spessore variabile da 8 a 30 cm, si dividono in due …

Lecablocco Tagliafuoco Leggi altro »

Pavimentazioni da esterno in WPC. Dakota Living

  DAK-WPC (Wood Plastic Composite) è un legno composito di alta qualità e certificato per l’utilizzo in condizioni ambientali più estreme, composto da: Farina di legno (55%); Materiale plastico (polietilene alta densità riciclato grado A 30%); Additivi chimici (15%) agenti Anti-UV, agenti Antiossidanti, agenti Stabilizzanti, agenti protettivi Anti Funghi. Necessita di bassa manutenzione, è immarcescibile, …

Pavimentazioni da esterno in WPC. Dakota Living Leggi altro »

Iscriviti al meeting Tecnosugheri

[vc_row][vc_column][fancy_heading h1=”0″ style=”line” title=”Iscriviti al meeting Tecnosugheri”]iscriviti al meeting dedicato al Sughero bruno naturale per Cappotto[/fancy_heading][vc_column_text][/vc_column_text][vc_column_text]L’agglomerato di sughero espanso autocollato è il risultato del processo termico di tostatura che permette di ottenere la fusione delle sostanze cerose naturalmente contenute nel sughero. Con la fusione, le sostanze cerose agiscono da collante naturale, permettono l’aggregazione dei granuli, rendendo il pannello compatto e rivestono i singoli …

Iscriviti al meeting Tecnosugheri Leggi altro »

Super promo di Settembre: con i tuoi acquisti ricevi in omaggio una TV

[vc_row][vc_column][vc_column_text]   [/vc_column_text][vc_column_text] Contattaci e richiedi maggiori informazioni sulla promozione. Oppure iscriviti alla nostra Newsletter e ricevi le nostre promozioni future! Edilcompany è il tuo ingrosso di materiali edili tecnici per ristrutturare e personalizzare i progetti di case private, attività commerciali e professionali. Da più di 15 anni lavoriamo nel territorio sardo con forniture in pronta …

Super promo di Settembre: con i tuoi acquisti ricevi in omaggio una TV Leggi altro »

Versatilità e Ricercatezza: CEMENTO MADRE

[vc_row full_width=”” parallax=”” parallax_image=””][vc_column width=”1/1″][vc_cta h2=”Cemento Madre” h2_google_fonts=”font_family:Abril%20Fatface%3Aregular|font_style:400%20regular%3A400%3Anormal” h4=”Il nuovo rivestimento ErreLAB per pavimenti e superfici verticali.” h4_google_fonts=”font_family:Abril%20Fatface%3Aregular|font_style:400%20regular%3A400%3Anormal” txt_align=”left” shape=”square” style=”classic” color=”classic” add_button=”bottom” btn_title=”Maggiori dettagli” btn_style=”outline” btn_shape=”square” btn_color=”orange” btn_size=”lg” btn_align=”inline” btn_i_align=”left” btn_i_type=”fontawesome” btn_i_icon_fontawesome=”fa fa-link” btn_i_icon_openiconic=”vc-oi vc-oi-dial” btn_i_icon_typicons=”typcn typcn-adjust-brightness” btn_i_icon_entypo=”entypo-icon entypo-icon-note” btn_i_icon_linecons=”vc_li vc_li-heart” i_type=”fontawesome” i_icon_fontawesome=”fa fa-file-pdf-o” i_icon_openiconic=”vc-oi vc-oi-dial” i_icon_typicons=”typcn typcn-adjust-brightness” i_icon_entypo=”entypo-icon entypo-icon-note” i_icon_linecons=”vc_li vc_li-heart” i_color=”violet” i_background_color=”grey” …

Versatilità e Ricercatezza: CEMENTO MADRE Leggi altro »

La prima ceramica che si posa come un parquet: PAVIKER 2.0

[vc_row][vc_column][vc_column_text] Paviker è la prima ceramica che si posa come un parquet. Combina la tecnologia dei parquet prefiniti ai vantaggi della ceramica. Paviker 2.0 è un listone prefinito composto da una lastra in ceramica di spessore 3+ / 5 mm e un supporto  in WPC ( Wood Plastic Composite) con maschio e femmina sui quattro lati. Paviker può …

La prima ceramica che si posa come un parquet: PAVIKER 2.0 Leggi altro »

Moduli unici per l’edilizia in vigore su tutto il territorio nazionale.

La Sardegna ha integrato la modulistica unificata e semplificata nel sistema informativo del SUAP e del SUE, operativo dal 16 febbraio. La Regione Sardegna, nel rispetto dei tempi dettati a livello nazionale per il processo di semplificazione delle procedure edilizie, ha aggiornato la modulistica SUAP, adeguando i contenuti degli appositi moduli regionali ai modelli unici e semplificati per la “Comunicazione inizio …

Moduli unici per l’edilizia in vigore su tutto il territorio nazionale. Leggi altro »

Nasce Materico, il nuovo spazio espositivo dedicato al Parquet.

Edilcompany da sempre mira a proporre ai propri clienti dei prodotti di qualità. Con Materico nasce un nuovo spazio espositivo che offre ai professionisti del settore l’opportunità di scegliere e toccare con mano la consistenza dei pavimenti Bruno Parquet. Materico si occupa anche di consulenza tecnica e valutazione di sottofondi, misurazioni igrometriche e assistenza alla …

Nasce Materico, il nuovo spazio espositivo dedicato al Parquet. Leggi altro »