Weber è leader mondiale nella produzione di autolivellanti cementizi pompabili per pavimentazioni, con 40 anni d’esperienza e più di 250 milioni di metri quadri posati in tutta Europa.
Tutti i prodotti delle gamme weber.floor e weber.plan, studiati e testati dai centri di ricerca Saint-Gobain Weber ed applicati da squadre specializzate formate in corsi interni di training formativo, sono in grado di fornire soluzioni di design residenziale e commerciale di altissimo livello e risolvere qualsiasi problematica inerente il ripristino di pavimentazioni industriali ammalorate.
Weber.floor 4650 Design Colour è un autolivellante cementizio colorato di finitura a rapida essicazione, applicabile sia a macchina sia manualmente.
Le ottime caratteristiche di resistenza all’usura, di versatilità e di qualità estetica ne fanno la soluzione ideale per una progettazione architettonica moderna in ambito residenziale o commerciale.
È adatto a ricoprire sia superfici pre-esistenti (ceramica, marmo o pietra) sia sottofondi cementizi nuovi o stagionati, permettendo di realizzare pavimentazioni continue senza fughe. Con la gamma colori a disposizione si realizzano ambienti moderni e di grande effetto decorativo.
La superficie deve essere trattata con prodotti trasparenti, a base di cera o resina, permeabili al vapore d’acqua, dall’aspetto lucido od opaco, che ne esaltano l’aspetto materico, il gradevole effetto nuvolato e al tempo stesso la rendono impermeabile.
Di recente si è svolto un meeting a Olbia dove i nostri responsabili commerciali hanno avuto il piacere di partecipare ed di cui vi mostriamo alcune foto.